Ferrero Beatrice, Alba, Cuneo, Mondovì, Asti, Alessandria, mondovì e Torino.

Lavaggio tappeti

Un servizio di qualità!
Siamo specializzati nel lavaggio di ogni tipo di tappeto

prima di tutto perché li conosciamo molto bene e sappiamo come meglio trattarli, è il nostro lavoro. Vi consigliamo di non affidarvi a chi di tappeti non ne sa un gran che, perché per trattare e lavare bene un tappeto bisogna conoscerne a fondo le caratteristiche, la provenienza, il materiale e la tipologia di fattura.

Riproduci video

 

Il nostro lavaggio manuale ad acqua è svolto in maniera accurata e professionale utilizzando tutte le attenzioni e le tecniche per una completa e approfondita pulizia del vostro tappeto. Il lavaggio, antitarmico e igienizzante (sanificazione con ozono in fase di asciugatura), tiene conto sia della tipologia del tappeto, sia delle zone che più hanno bisogno di essere trattate e pulite a fondo (vedi qui il nostro video dove spieghiamo tutto il processo

Il costo del lavaggio è di euro 23,00 al metro quadro;
(es. tappeto 2,40 mt x 1,60mt = 3,84 mtq = euro 88,00 )

il costo si calcola in metri quadri e non al chilo (come spesso viene fatto in lavanderia) proprio perché si tratta di un lavaggio a mano, mentre il lavaggio al chilo appartiene al conteggio di un lavaggio a macchina, che lava il vostro tappeto ma spesso non riesce ne a pulirlo a fondo ne tantomeno a intervenire in maniera specifica a seconda di quale tipologia di tappeto si tratti e di quanto questo necessiti di essere pulito.

Siamo operativi con il nostro servizio di presa e riconsegna a casa gratuita in tutte le Langhe e nel Roero, nelle zone delle città di Asti, Cuneo, Mondovì, Asti, Alessandria e Torino.

× Come possiamo esserti utili?